Servizi e condizioni

Servizi inclusi

Reception 24/24h
Colazione a Buffet con servizio bar
City bikes (fino a disponibilità e non prenotabili)
Ombrelloni e spiaggine  (fino a disponibilità e non prenotabili )
Attrezzatura per hiking (fino a disponibilità e non prenotabili)
Riassetto quotidiano della camera
Parcheggio per auto e moto
Wi-fi in tutta la struttura
Deposito bagagli
Deposito valori


Servizi Extra

Servizio spiaggia riservata, su prenotazione, fino ad esaurimento disponibilità
Noleggio e-MTB
Wine Bar 24/24h
Frigobar
Servizio in Camera
Pranzo da asporto
Noleggio Teli mare
Servizio Lavanderia esterna
Trasferimento da/per l’aeroporto
Escursioni via terra e via mare
Doccia di cortesia per il giorno della partenza (fino a disponibilità e non prenotabili)

Condizioni di soggiorno

Le nostre camera sono disponibili a partire dalle ore 14:30 del giorno dell’arrivo. Ma in caso di arrivo a San Vito Lo Capo in un orario precedente a quello del check-in saremo a tua disposizione per dare subito inizio alla tua vacanza!  La nostra ricezione è aperta 24h, se vorrai comunicarci l’orario previsto per il tuo arrivo, il nostro staff potrà organizzarsi al meglio per accoglierti.
Le camere dovranno essere lasciati entro le ore 11:00, ma potrai usufruire dei nostri servizi dedicati in caso di partenza nelle ore successive.
Per gli ospiti in arrivo e partenza fuori dall’orario di check-in/out l’Albergo Auralba offre gratuitamente il parcheggio auto, il deposito bagagli, l’uso dei servizi e degli spazi comuni, sala relax e doccia di cortesia.
Il saldo dei servizi si regola all’arrivo, ma noi saremo a tua disposizione durante tutto il soggiorno!

Politiche di prenotazione e cancellazione

Sappiamo che non vorrai rinunciare alla tua vacanza a San Vito Lo Capo, ma potrai comunque cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo.
 A conferma del soggiorno sarà addebitata una caparra confirmatoria pari al 30% del costo (nel minimo del valore di € 100,00).
Per cancellazioni o modifiche oltre i 30 giorni dall’arrivo verrà trattenuta la caparra confirmatoria. E’ fatta salva la diversa politica di cancellazione eventualmente indicata in fase di prenotazione.
Per prenotazioni confermate mediante carta di credito, la struttura si riserva il diritto di effettuare la pre-autorizzazione sull’intero importo del soggiorno, o su parte di esso, in qualsiasi momento precedente l’arrivo degli ospiti. Qualora, a seguito della pre-autorizzazione, la carta dovesse risultare inidonea a garantire la prenotazione (per insufficienza del credito o per altra ragione), la struttura potrà cancellare il soggiorno se, entro le 24ore dalla comunicazione al cliente dell’inidoneità della carta, non verrà da questi comunicato un numero valido di carta di credito.

Politiche di no show

In caso di no-show verrà addebitato al cliente un importo totale pari al 70% della prenotazione, quale titolo di ristoro per il mancato incasso. Si intende per no show la mancata presentazione del cliente oppure la cancellazione del soggiorno oltre le 00:01 della giornata di arrivo.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy