San Vito Lo Capo in coppia è la dimensione perfetta per una vacanza rilassante, ma al tempo stesso dinamica con tante esperienze imperdibili e luoghi da scoprire.
San Vito Lo Capo è infatti un luogo capace come pochi altri di offrire esperienze uniche e variegate, tra natura e divertimento. Quella che vi aspetta è una vacanza per due che rimarrà per sempre tra i vostri ricordi.
San Vito Lo Capo è uno dei borghi marinari più romantici dell’intera Sicilia, un luogo che si presta a lunghe passeggiate sul mare e cene o aperitivi indimenticabili.
L’albergo Auralba, è un hotel child free a San Vito Lo Capo, entrerete in una dimensione di assoluto comfort e relax pensata per i soggiorni di coppia.
Un hotel adults only a San Vito Lo Capo con terrazza sul mare: questo è Albergo Auralba. Qui potrete iniziare le vostre giornate con una splendida colazione con vista sul litorale del borgo.
Respirerete la quiete del mattino e nel nostro buffet troverete solo prodotti artigianali freschi, provenienti dal nostro territorio.
Ma la nostra terrazza è anche la scenografia perfetta per un aperitivo romantico vista mare.
Al calar del sole, potrete concedervi una pausa dopo una giornata trascorsa alla scoperta di San Vito Lo Capo e dei suoi dintorni, con un esclusivo aperitivo, accompagnati dalla nostra pregiata selezione di salumi, formaggi, vini delle migliori cantine locali, e dal profumo della salsedine. Una coccola da condividere insieme, prima di scoprire la vivace vita notturna di San Vito Lo Capo.
La Sicilia è una terra rinomata per la sua ricca tradizione enogastronomica e non c’è niente che unisca due persone in vacanza come la passione per il cibo.
La vostra vacanza di coppia a San Vito Lo Capo è un’occasione irripetibile per scoprire insieme una cucina che ogni anno seduce migliaia di turisti con i suoi sapori caratteristici. A pochi passi dall’Albergo Auralba, passeggiando tra le animate vie del paese, avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Sono infatti tantissimi i ristoranti pronti ad accogliervi con un menù ricco di eccellenze del territorio, tra piatti tipici, un pregiato pescato di giornata e un calice delle più rinomate cantine siciliane.
Una cena romantica a San Vito Lo Capo è un momento di autentica bellezza.
Una vacanza in due a San Vito Lo Capo è sicuramente un’occasione per staccare la spina dalla frenesia della città. Il piccolo borgo in provincia di Trapani, ma anche i suoi dintorni, hanno anche tantissime esperienze da offrire.
Vivere San Vito Lo Capo in coppia può essere una piccola grande avventura: gli appassionati di snorkeling scopriranno uno dei tratti di mare più incantevoli della Sicilia occidentale, caratterizzato un’acqua cristallina e tantissime grotte, cale e punti di interesse.
Anche fuori dall’acqua, San Vito Lo Capo è capace di incantare: basta visitare la Riserva dello Zingaro o tuffarsi in una delle calette della riserva di Monte Cofano.
Per chi ama il mare, ma vuole cimentarsi nel climbing o prenotare un’escursione tra i sentieri immersi nel verde che circonda il paese, potrà chiedere al nostro team la soluzione migliore.
Per chi vacanza significa enogastronomia potrà scoprire i sapori della tradizione siciliana cimentandosi in una divertente cooking class e così, una volta arrivati a casa, sarà possibile ricreare le vostre ricette preferite.
La provincia di Trapani è una terra ricca di storia enologica: la visita alle cantine da alcamo a Marsala, fino ad arrivare a Mazara del Vallo, vi regalerà sorprendenti occasioni di degustazione e scoperta di una tradizione centenaria.
Un’escursione Riserva dello Zingaro è sicuramente una delle esperienze più interessanti che potrete vivere durante il vostro soggiorno a San Vito Lo Capo. La riserva è una delle aree protette più note dell’isola e mantiene ancora intatto il suo fascino e la sua vivace bellezza.
Regalatevi la possibilità di esplorare sentieri antichi, immersi in un angolo di natura incontaminata, dove l’anima più selvaggia della Sicilia vi regalerà panorami mozzafiato e scorci di un’antichissima storia custoditi nelle grotte che testimoniano i primissimi insediamenti, risalenti addirittura alla preistoria.
La Riserva dello Zingaro è anche visitabile in barca e potrete concedervi così anche un tuffo agli splendidi faraglioni di Scopello.
Ma se amate la barca abbiamo una dritta in più da suggerirvi.
Una delle esperienze più suggestive per una coppia in vacanza a San Vito Lo Capo è sicuramente il suo tramonto. E come ammirarlo al meglio se non direttamente dal mare?
Il tramonto più bello è quello che si ammira nel Golfo di Makari dove il Monte Cofano incanta con la sua imponente bellezza.
Regalatevi una gita in barca per due e lasciatevi sedurre dagli incantevoli colori generati dall’incontro tra il sole e l’orizzonte.
Potrete noleggiare una barca o affidarvi all’esperienza di uno skipper, per un’esperienza ancora più rilassante.
E perché no, magari stappare anche una buona bottiglia!